Il Consiglio dei soci del Supermercato Coop Alleanza 3.0 di Tolentino tra le varie iniziative sociali dell’anno in corso, ha deciso di ripetere l’offerta di un pacco di alimentari e di prodotti per la persona a ognuno degli ospiti della Casa di Riposo Porcelli e del CentroArancia.
Il gesto di solidarietà che il Supermercato Coop Alleanza 3.0 ripete ormai da 19 anni, esprime anche a nome di tutti i soci, il più sincero affetto di sensibilità verso i nostri anziani e nei confronti dei ragazzi e le ragazze che frequentano il CentroArancia, un luogo di accoglienza e di integrazione.
La consegna dei pacchi è avvenuta alla presenza dei soci del Supermercato Coop alleanza 3.0, del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, del Vicesindaco Silvia Luconi, del socio Coop Vittorio Luciani, del Presidente dell’ASP Giorgio Sbaraglia e della Direttrice dell’ASP Giuseppina Petrini.
È stata anche l’occasione per un simpatico e sincero scambio di auguri di buone feste.
Dopo la consegna agli ospiti della Casa di Riposo, martedì 19 dicembre, alle ore 14.30, l’appuntamento è al CentroArancia per la consegna degli omaggi sempre donati da Coop alleanza 3.0 Supermercato di Tolentino.
