Continua senza sosta la ricostruzione post. Sisma 2016 del Comune di Bolognola, infatti ieri 30 ottobre 2019 è stati ultimati i lavori delle case, denominate “Villa Marconi”, nello specifico altre dieci abitazioni, con funzione di sostitute Sae.
Senza sosta e nonostante la miriade di problemi legati al sisma 2016, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Cristina Gentili continua l’opera di ricostruzione sia infrastrutturale che economica e sociale, di un paese che come altri è stato duramente colpito ma che da subito si è prodigato, grazie anche ad una forte identità territoriale, a porre in essere tutto quello che serviva per ridare dignità ed opportunità alla propria cittadinanza.
Infatti questa è la seconda opera pubblica, in questo Comune, ad essere ultimata dopo la ricostruzione dell’edificio storica sede dell’ex Caserma del Corpo Forestale dello Stato, utilizzato dallo Stesso Comune per alcune abitazioni e per la sede temporanea degli uffici comunali avvenuta già maggio 2018. Si resta solamente in attesa degli allacci dei servizi di Telecom, Enel e gas.
