Apertura straordinaria nel prossimo fine settimana per le luminarie e il “Paese dei Balocchi” lungo il Sentiero delle Acque di Pieve Torina. Un’occasione speciale per vivere il percorso in una veste ancora più suggestiva, grazie alla neve che in questi giorni ha trasformato il paesaggio.
«Il fascino della neve, che ha reso magico l’ambiente, renderà ancora più affascinante e coinvolgente l’atmosfera natalizia del percorso kneipp» sottolinea il sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci.
«Vogliamo offrire l’opportunità di godere del sentiero innevato e delle luci sia a coloro che già lo conoscono – e sono tantissimi – sia a chi non ha ancora avuto occasione di scoprirlo. La neve» conclude Gentilucci «rende tutto più bello e armonioso e, nel contesto di un bosco attraversato dal torrente Sant’Angelo, amplifica la poesia della natura: un ulteriore regalo di Natale per i visitatori che vorranno venire a Pieve Torina sabato e domenica prossimi».
Il percorso kneipp e il Sentiero delle Acque hanno fatto registrare numeri record di presenze anche durante le festività natalizie, a conferma del grande apprezzamento da parte del pubblico.
Le luminarie saranno accese dalle ore 16 alle ore 20.
