a Cucine Lube Civitanova continua il suo percorso positivo in Champions League. I biancorossi centrano il quarto successo consecutivo nella Pool E della Fase a Gironi superando con un netto 3-0 (25-10, 25-19, 25-19) il Volley Haasrode Leuven. Una prova autoritaria quella dei ragazzi di Giampaolo Medei, che con un inedito 6+1 mettono subito alle corde la formazione belga e consolidano il primato nel girone, chiudendo ancora una volta la sfida in tre set.
La Lube conferma così un rendimento impeccabile nella competizione continentale, dove ha finora sempre imposto il proprio gioco senza concedere parziali agli avversari. Un cammino perfetto che testimonia solidità, profondità di roster e grande continuità di rendimento.
Archiviato l’impegno europeo, per i cucinieri è già tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. Domenica 1° febbraio 2026, alle ore 18, Civitanova sarà impegnata in trasferta in Veneto contro Rana Verona, nel match valido per il 19° turno della Regular Season.
Il prossimo appuntamento di Champions League è invece fissato per martedì 10 febbraio 2026, quando la Lube farà visita al Montpellier, con fischio d’inizio alle ore 20.
