Saranno tre gli appuntamenti a Tolentino organizzati per il carnevale 2020 dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco TCT e con la P.M.P. Positive Mood Project, tutti ospitati al Palasport “G. Chierici”, in viale della Repubblica, per coinvolgere adulti, ragazzi e bambini in tre differenti eventi.
Si inizia sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 24 con “Mood Night – Carnival Experience”. Torna la musica più cool del momento con i dj Filippo Del Moro, Lorenzo De Black, Riccardo Prosperi.
Domenica 23 febbraio, a partire dalle ore 15.30, con ingresso libero, grande festa con musica e animazione formato famiglia. Dolci di carnevale offerti dalle cuoche delle mense scolastiche.
In programma animazione per bambini, giochi, spettacoli, musica, balli dal palco con le animatrici e personaggi della Balena Dispettosa. Inoltre creazione del re del carnevale coni palloncini, prove “accumula stelle filanti” per la battaglia finale, sfilata con la mascotte e angolo fotografico.
Si replica martedì 25 febbraio, dalle ore 15.30, tradizionale Carnevale dei Bambini con animazione, sorprese e musica. Anche in questo caso ingresso libero.
Appuntamento quindi a Tolentino per tre grandi eventi dove “A Carnevale ogni ballo vale!”.
Per informazioni Pro Loco TCT tel. 0733.972937 – www.vivitolentino.it
Il programma del Carnevale 2020 è stato presentato nel corso di una conferenza stampa dal Vicesindaco e Assessore al Turismo Silvia Luconi, dall’Assessore alla Cultura e Istruzione Silvia Tatò, dall’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pio Colosi, dal Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli, dalla Segretaria della Pro Loco TCT Novella Scalzini e da Riccardo Scisciani della P.M.P. Positive Mood Project.
17 Febbraio 2020
Tolentino: carnevale al palasport con tre appuntamenti
