Una intensa domenica di sport per l’Associazione Futura Volley di Tolentino, al Palazzetto G. Chierici, si è tenuto il primo concentramento Volley S3, che accoglie bambini dai 5 ai 11 anni, della Futura Tolentino asd, che visti i numeri si è svolto al Palazzetto G. Chierici, che ha accolto oltre 60 atleti appartenenti alla società biancoverde.
Dopo due anni, durante i quali è stato vietato loro ogni forma di torneo e concentramento, consentendo solo gli allenamenti a porte chiuse, finalmente hanno avuto la gioia e il piacere di poter giocare alla presenza dei loro familiari. Adrenalina, emozione ed anche qualche lacrimuccia tra le futurine, ma la felicità e l’orgoglio sono stati tanti.
Gli organizzatori ringraziamo le famiglie che hanno risposto con entusiasmo all’invito della società, la allenatrici Sasha Fattinnanzi e Chiara Pasqualini, le smart coach Sara Lazzari, Clara Mancini e Aicha Seck (tutte sempre pronte ad affiancare le loro piccole atlete), le ragazze dell’under 16 in veste di arbitri e i molti collaboratori che in pochissimo tempo si sono coadiuvati per organizzare al meglio l’evento .
Grande l’orgoglio del Presidente Maurizio Bisonni, del Vice Giuseppe Piergiacomi e di tutti i dirigenti, che si augurano che questo sia solo il primo degli appuntamenti che vedrà protagonista il Volley S3, il gruppo che rappresenta il futuro della società tolentinate.
28 Marzo 2022
Futura Volley Tolentino: oltre 60 atleti nel primo concentramento S3
