di Giovanna Pasqualin Traversa Legittima difesa o no, detenere armi in casa, ancorché legalmente, è molto pericoloso perché spinti dall’emotività si è portati ad usarle con troppa facilità e in modo improprio. Lo confermano – ma non sono che gli ultimi, tragici episodi di cronaca – la vicenda del tabaccaio di Ivrea e quella dell’anziano […]
Legittima difesa e armi in casa, Beretta (Opal): «Sono un grave pericolo»



















