Inaugurato e benedetto ufficialmente il cantiere del nuovo Monastero “Santa Teresa” delle suore Carmelitane di Tolentino, danneggiato dal sisma del 2016, sarà ricostruito in legno, consegna prevista per luglio 2022. Una cerimonia con il Commissario della ricostruzione Legnini, il Vescovo di Macerata Mons. Nazzareno Marconi, i sindaci di Tolentino e Cascia, il Vescovo dell’Arcidiocesi di […]
Tolentino: benedetto il cantiere del nuovo Monastero delle Carmelitane



















