Da domenica sera è ricoverato nell’ospedale di Macerata don Giuseppe Branchesi, 82 anni, universalmente noto come “don Peppe”, parroco di Santa Maria in Selva e di Camporota, da alcuni giorni sofferente per difficoltà respiratorie e febbre. Il test ha confermato la sua positività al Coronavirus. Le sue condizioni al momento sono stabili. La respirazione è […]
Don “Peppe” Branchesi, positivo al Coronavirus, ricoverato a Macerata


















