Una “legge anoressica”. Così il vescovo di Campobasso-Bojano, mons. GianCarlo Bregantini, definisce il testo della legge sulla legittima difesa, approvato in Senato. “Una legge che adagio, adagio, ci toglierà il gusto della fiducia nell’altro – secondo il presule -, la gioia di guardare all’altro come alleato e non come potenziale avversario”. Una legge che, secondo […]
Legittima difesa: mons. Bregantini (Campobasso), “legge anoressica, ci toglierà la fiducia nell’altro”



















