«Inizia seppur in ritardo la stagione invernale a Bolognola, la prima dopo il sisma». A confermarlo è il sindaco di Bolognola, Cristina Gentili, intervenuta telefonicamente ai microfoni di EmmeTv. «Abbiamo oltre un metro di neve ma per arrivare alle piste le strade sono libere e siamo pronti ad accogliere domani (mercoledì 28 febbraio) quanti vorranno […]
Bolognola. Il sindaco Cristina Gentili: «Tutti gli impianti aperti il 28 febbraio»
















