Riceviamo e pubblichiamo la nota unitaria di Cgil, Cisl e Uil dei Vigili del Fuoco: «L’amministrazione brancola nel buio ed insieme alla politica sembrano concordi nell’abbandonare il personale operativo dei Vigili del Fuoco ed i residenti delle zone colpite dal sisma. In modo unilaterale tolgono il diritto alla mensa ai lavoratori Vigili del Fuoco che giornalmente […]
Sisma. Vigili del fuoco: l’allarme di Cgil, Cisl e Uil su personale e mensa



















