Nella celebrazione della veglia Pasquale del sabato Santo del 15 aprile scorso è stato inaugurato e benedetto l’affresco che il pittore e scultore Marco Franchini di Sant’Angelo in Pontano ha realizzato nella nicchia presso il Battistero della Parrocchia di San Michele Arcangelo, in località Passo San Ginesio. L’affresco riproduce una serie di colline e montagne verdeggianti, […]
L’opera di Marco Franchini per Passo San Ginesio



















