La incontro quasi ogni mattina, puntuale alle 8.00 davanti alla casa dove da anni lavora. Giulia è una persona gentile e affettuosa, mi saluta sempre con un sorriso dolce, ma non sdolcinato e quando la visito la trovo indaffarata tra fornelli, salse, pasta e tanti piatti prelibati che lei cucina con passione. Non ha fatto […]
Giulia: carità e giustizia


















