di Federica Ancona* Un’altra giornata da trascorrere nei lavori del Sinodo. È come se per un istante avessi la percezione di rientrare in un altro mondo… Sì, anche se c’è molto lavoro, è bello assaporare il desiderio di portare Dio nel presente di ciascuno. Tutto questo mi dà un’enorme gioia al cuore, una grande spinta ad […]
DIARIO DAL SINODO. I vecchi sogneranno e i giovani profetizzeranno



















