Un’iniziativa «rivolta a tutti i giovani d’Italia con un taglio particolare che è quello del festeggiare la misericordia di Dio». Così don Paolo Volpe, attuale direttore del Centro Giovanni Paolo II di Loreto spiega il senso de «I Sabati del Giubileo», la proposta – promossa e coordinata dallo stesso polo voluto da Karol Wojtyla – che «nasce in collaborazione con diversi gruppi […]
I «Sabati del Giubileo» al Centro Giovanni Paolo II



















