Al teatro “Don Bosco” di Macerata, sabato 2 aprile, alle ore 21, va in scena lo spettacolo “Il Sistema”, per la regia di Sauro Savelli. Protagonisti gli studenti del Gruppo Teatro dell’Iss Agrario “G. Garibaldi”. Il progetto nasce dalla volontà della scuola di fornire un ulteriore servizio a tutti gli studenti alle prime armi che desiderano mettersi in […]
Gli studenti dell’Agraria in scena con “Il Sistema”



















